Il suo scopo è:
Fare imprenditorialità tra Piccole e Medie Imprese.
La sua visione è:
Vivere un nuovo mondo in cui le PMI sono l’asse portante del sistema economico, sociale e finanziario e i piccoli e medi imprenditori godono del rispetto della comunità.
Le imprese sono luoghi in cui le persone esprimono a pieno il loro talenti nel rispetto dell’ambiente valorizzando i territori in cui operano.
La sua missione è:
Imprese e imprenditori entreranno a far parte di un sistema integrato di affiliazione (digitale e live) dove sviluppare e fare imprenditorialità.
La sua identità è composta da:
Imprenditori WOW, saggi originali e alla ricerca del benessere che si prendono cura del territorio e delle persone.
Codice di comportamento della IES Community
Comportamenti OK | Comportamenti KO |
Condividere | Lamentarsi |
Partecipare | Giustificarsi |
Contribuire | Parlare male |
Flaneuring | Lavorare, lavorare, lavorare |
Agire | Fare Politica all’interno della community |
Puntualità | Muoversi, “agitare l’aria” |
Connettere | Maleducazione |
Includere | Mettere i propri interessi davanti a quelli della community |
Prendersi la responsabilità | Istigare, fomentare |
Comunicare in modo chiaro e diretto | Parlare degli “alzatori” |
Manifesto I.E.S.
- Creo la mia vita, utilizzando la mia leadership nel miglior interesse degli altri;
- Sono un imprenditore socialmente e naturalmente responsabile;
- Creo business che lavorano per me e non grazie a me;
- Faccio flaunering sistematicamente;
- Il processo valorizza il mio sistema e i miei talenti;
- Creo squadre vincenti. Le persone sono il vero valore delle mie attività;
- Creo brand riconosciuti nelle loro categorie di riferimento;
- Ho sistemi di vendita efficaci, prevedibili e trasferibili;
- Metto a disposizione i talenti della mia organizzazione per soddisfare i miei clienti;
- Digitalizzo, misuro, analizzo, semplifico e miglioro;
- Conosco il significato del denaro e creo con le mie imprese flussi di cassa positivi in abbondanza;
- Faccio sempre del mio meglio non mollo mai (quando ne vale la pena!).